Azienda

Sono passati oltre 50 anni da quando Latino Castellani, separatosi dai suoi fratelli, abbandonò la piana sestese e l’impresa di costruzioni di famiglia, per trasferirsi a Firenze dove fondò la Latino Castellani Costruzioni. Da allora l’impresa ha continuato a operare su tutta l’area fiorentina e versiliese integrando le iniziali capacità operative con figure professionali così da ampliare la propria attività.
Nel 1986, anno della trasformazione da Edilcostruzioni Castellani s.n.c. a Cast-Edil S.r.l., si decise – per confrontarsi con realtà sempre più esigenti – di modificare profondamente la propria struttura rendendo l’impresa capace di confrontarsi a tutte le mutevoli richieste del mercato, e adeguandosi rigorosamente alle nuove normative sopratutto in tema di sicurezza sul lavoro.
Fra il 2003 ed il 2007 è stato attuato il potenziamento del settore immobiliare privato, anche mediante l’acquisizione di partecipazioni in società immobiliari specifiche. Da allora si possono nel sito visionare tutti gli interventi immobiliari effettuati.

La storia dell’impresa costruttrice deve essere la prima discriminante da prendere in considerazione da chiunque abbia interesse a comprare la propria abitazione.

“Le Case dei Castellani”